Staff Tecnico

MICHELA GHIZZO

Responsabile Tecnica Altea Gym e Tecnico Regionale

Durante la sua gioventù atleta presso la polisportiva Conegliano e da sempre amante e praticante della ginnastica aritistica. Oggi si serve della sua esperienza pluriennale per trasmettere la sua passione alle atlete più giovani essendo tecnico regionale FGI e avendo negli anni conseguito corsi e master tra cui tre di livello Nazionale nel 2017.

Ha migliorato se stessa e la sua esperienza accompagnando le sue ginnaste nei campi gara nazionali e portandole a vestire ben quattro titoli Italiani. Ha in oltre calpestato il suolo più prestigioso, quello della Serie A.

GIORGIO CITTON

Vice Direttore Tecnico della Nazionale Italiana Femminile

Tecnico Nazionale, Professore di scienze motorie e sportive, Responsabile Tecnico GAF negli ultimi 35 anni della Spes Mestre, del Gymnasium Treviso e da quest'anno dell'ALTEA GYM. 

LORENZA MIGOTTO

Responsabile tecnico seguente il gruppo dell'agonismi, pre-agonismo

Ex atleta agonista diventata poi allenatrice, ora presta la sua esperienza personale  all'associazione dilettantistica sportiva AlteaGym. 

MARCO MARTINI

Istruttore Societario FGI

Ex Atleta per 1  anno in Time Sport, (2008/09), 2 anni al Gymnasium (2010/11) 2 anni alla Junior 2000 di Bassano del Grappa (2012/13)..
Ora si dedica all'insegnamento trasmettendo la sua passione ai piu' giovani, facendo fruttare i sui cinque-sei anni di esperienza agonistica e proseguendo col percorso di formazione per diventare Tecnico Regionale FGI.

ANGELA CREA

Tecnico societario incaricato del gruppo base

Vice-campionessa nazionale nella specialità della trave e quinta classificata a corpo libero nonché parte delle prime dieci nel risultato complessivo della competizione disputata a Pesaro. Qualificata alla finale nazionale di Pesaro/Rimini per ben cinque anni consecutivi sia individualmente sia con la squadra di categoria LB (squadra) ed LC (individuale).

 

Atleta cresciuta con questa stessa società che ora presta la sua esperienza alla costruzione di nuove piccole atlete proseguendo con dedizione e continuità il suo percorso alternandolo quindi all'insegnamento, con il sogno di arrivare in un futuro non così remoto a diventare tecnico nazionale FGI.

SARA PERIN

Tecnico Societario FGI

Ex-atleta, ha iniziato a fare ginnastica artistica quando aveva 6 anni presso la Time Sport (l'attuale Altea Gym). A 11 anni ha deciso di allenarsi al Gymnasium Treviso nel settore promozionale per 3 anni, dopodichè ha deciso di tornare ad allenarsi all’Altea Gym fino ad oggi.

Dal 2016 ha iniziato ad allenare le bambine più piccole qualche ora a settimana, mantenendo le sue ore di allenamento come atleta e continuando a gareggiare.

Ha partecipato alle finali nazionali di Pesaro/RImini per 7 anni consecutivi, riuscendo nel 2015 ad arrivare sul podio ottenendo il 3° posto al corpo libero. Ad oggi dedica l'intero suo tempo libero all'insegnamento e alla costruzione di nuove atlete.

SARA COLLET

Tecnico di Base FGI

Diplomata nel 2017 al Liceo delle Scienze Umane, atleta di Ginnastica Artistica per 11 anni, di cui 6 anni all'Altea Gym.

1 / 1

Please reload

© 2017 - 2018 Copyright reserved by a.s.d. ALTEA GYM